Resi, rimborsi e Recesso su Emmeti Store

Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, all'indirizzo orders@emmetistore.it , entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.

Il prodotto non dev'essere stato utilizzato.

Il reso è sempre a carico del cliente: puoi provvedere alla spedizione in autonomia, oppure fare richiesta di un'etichetta di reso al costo di 15,00 euro.

Per i prodotti non presenti a catalogo e disponibili su ordinazione del cliente NON sarà possibile fare riferimento alle Condizioni Generali di Recesso, previste da Emmeti Store e, più precisamente, sarà possibile procedere con la restituzione e/o con il recesso o il reso se non previa autorizzazione da parte di Emmeti Store.

Per tutti i prodotti “disponibili su ordinazione del cliente” e/o personalizzati e/o rientranti nell’art. 59 del D. lgs 206/2005 non sarà possibile esercitare il diritto di recesso o procedere al reso o alla restituzione.
A questo proposito, a fine esemplificativo ma non esaustivo, Vi preghiamo di prendere visione dei prodotti elencati di seguito: porte qualsiasi tipo, intonaci o pitture particolari, customizzazione particolari, arredo Beta, Velux e stufe Le nordica.

Riserva di Controllo

Apponi sempre la riserva di controllo alla consegna, soprattutto se hai scelto la spedizione assicurata. In questo modo, in caso di danno, potremo attivare le polizze assicurative.

Se il corriere incaricato della tua spedizione è BRT, sarà necessario apporre altresì una "riserva specifica", indicando il danno che il pacco pare aver subito, es.: pacco aperto/ collo danneggiato/ nastro adesivo BRT/DPD.

Quando riceverò il rimborso?

Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito, potremo procedere con il rimborso (o cambio). 

*dal 7 Giugno 2021 non saranno accettati resi senza motivazione, o con motivazione differente da quelle sopra indicate.