E’ possibile chiedere la cancellazione dell’ordine a patto che l’ordine non sia ancora stato spedito.

Se il prodotto non dovesse essere quello ordinato o se non fosse conforme alle esigenze e/o alle aspettative, è possibile chiederne la restituzione, entro e non oltre i 15 giorni dalla consegna.

Nel caso il prodotto fosse visibilmente danneggiato bisognerà prima di tutto mettere la RISERVA DI CONTROLLO al momento della consegna da parte del corriere.

Se tutto questo non viene effettuato il giorno stesso, il danno eventuale presente sull'articolo, sarà attribuito a un vostro uso improprio.

Al fine di procedere con la restituzione del prodotto, vi chiediamo di aprire una richiesta di reso direttamente sul nostro sito.

Se la richiesta verrà presentata nei modi e tempi previsti, il reso verrà approvato e riceverete via email i documenti e le istruzioni necessarie alla restituzione del prodotto.

Una volta ricevuto il prodotto restituito sarà possibile procedere con il rimborso (o cambio).

Per qualunque dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci cliccando qui.

Clicca qui per iniziare subito la procedura di reso