Emmeti Isolanti accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • PAYPAL/CARTA DI CREDITO

Al check out, selezionare “PayPal” tra le opzioni di pagamento: verrete automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento.  

E' anche possibile pagare tramite il circuito PayPal utilizzando la propria Carta di Credito senza bisogno di registrarsi al servizio.  

A transazione avvenuta, riceverete una mail di Conferma Ordine.

  • AMAZON PAY

Amazon Pay semplifica la procedura di pagamento: il cliente può infatti scegliere di utilizzare le informazioni già memorizzate nel proprio account Amazon. 

Seleziona Amazon Pay tre le opzioni di pagamento al Checkout, inserisci le tue credenziali di Amazon e completa l’ordine.

  • CARTA DI CREDITO

Stripe permette il pagamento attraverso le principali carte di credito:

  1. Visa
  2. Master Card
  3. American Express
  • BONIFICO BANCARIO

Riceverete una mail di conferma d'ordine contenente il nostro iban.

I bonifici effettuati entro le h 15,00 del giorno stesso, si vedranno il giorno dopo; mentre per quelli effettuati dopo le stesse si perderà un giorno in più.

Per quanto riguarda la DETRAZIONE FISCALE, sarà sufficiente indicare il proprio codice fiscale e al check out scegliere, tra le opzioni di pagamento, il bonifico bancario; nella causale andrà specificato il numero d'ordine. Ogni informazione sarà riportata nel documento di trasporto e poi nella fattura.

In caso di restituzione della merce, l’intero importo verrà riaccreditato mediante lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.

I dati dei nostri clienti sono al sicuro. I dati personali rimangono privati e riservati; vengono divulgati solo con il tuo consenso o se legalmente permesso. Per ulteriori dettagli puoi consultare la nostra politica sulla Privacy.